giovedì 9 novembre 2017

RECENSIONE: Oltre la passione







TITOLO: Oltre la passione

AUTORE: Lora Leigh

SERIE: The SEALs series

EDITORE:  Follie letterarie

COLLANA: Follie in passion

PUBBLICATO: 25/07/2016

PAGINE: 106

PREZZO: €5,20



TRAMA

Mason "Macey" March ha sempre considerato la figlioccia dell'Ammiraglio, la dolce Emerson Delaney, una donna fuori dalla sua portata. Ma tutto cambia quando Emerson viene rapita dai terroristi e Macey viene incaricato di liberarla. Una volta al sicuro fra le sue braccia, Macey non permetterà a niente e nessuno di portargli via la donna della sua vita, nonostante i pericoli che ancora incombono.
Il contenuto è destinato ad un pubblico adulto


RECENSIONE

Carissimi lettori, anzi lettrici, eccomi qui che torno a parlarvi del secondo volume della “The SEALS series” di Lora Leigh. Dopo “Oltre il destino”, vi parlo di “Oltre la passione”, anch’esso un libro molto breve, quindi sono praticamente costretta a sorvolare sulla storia, altrimenti rischio di rovinarvi la lettura.
I protagonisti sono Emerson e Macey, lei una protagonista particolare, lui Macey, un Seal a tutti gli effetti, proprio come Reno, autoritario, determinato e sexy, anche un po’ cinico aggiungerei. Loro in realtà scappano da loro stessi e da quell’attrazione palpabile che si sprigiona quando sono vicini, o anche solo nella stessa stanza. È proprio da questa alchimia che fuggono ormai da più di due anni, e scappare per due anni è dura!
Un libro assolutamente troppo breve, che sfiora ogni argomento, ogni descrizione, senza soffermarsi su nulla procedendo dritto come un treno continuando la storia.
Un libricino che si sviluppa in neanche 100 pagine ed esattamente come il primo, avrei preferito si dilungasse ulteriormente.
Ripeto che questa seria è per adulti, ne sconsiglio la lettura ad adolescenti, andiamo sui 18 che non si sbaglia mai. Non è comunque volgare, questo mi sento dirlo, certo non siamo ai livelli dell’ape e del fiore, quindi non aspettatevi un linguaggio soft, ma per il genere è apprezzabile e definibile poco scurrile.
La scrittura, avendo già letto il primo volume della serie, non mi era nuova, mi ripeto dicendovi che è fluida ed avvolgente, culla il lettore tra queste pagine.

Buona lettura

Un bacio

C.

Nessun commento:

Posta un commento