giovedì 29 dicembre 2016

RECENSIONE: Senza controllo



TITOLO: Senza Controllo

AUTORE: Meredith Wild

EDITORE: Newton Compton

COLLANA: Anagramma

PUBBLICATO: 17/11/2016

PAGINE: 283

PREZZO: €9,90








TRAMA

Blake Landon è un uomo baciato dalla fortuna: è ricco, bello e innamorato di Erica Hathaway, che lo ricambia. Dopo un viaggio all'inferno andata e ritorno, proprio quando sembrava che il loro amore fosse andato perduto, ognuno di loro è riuscito a trovare la strada di casa e sono rimasti insieme, più innamorati e vicini di prima. Erica non è mai stata così determinata e decisa di andare fino in fondo con Blake. Ma, proprio quando i due sono sul punto di decidere la data del matrimonio, emerge una storia inquietante dal passato di Blake. Erica sa che se vuole conoscere l'uomo a cui sta per affidare il suo cuore per sempre, dovrà affrontare queste rivelazioni sulla sua vita passata, anche se questo vuol dire aprire la porta su un mondo che neppure immaginava esistesse, un mondo che metterà in discussione i confini dei suoi stessi desideri...


THE HACKER SERIES RECENSIONI PRECEDENTI:


RECENSIONE

Diciamo che scrivere questa recensione non è stato affatto facile. Ho impiegato giorni e giorni, ciò in realtà perché lo spoiler è dietro l’angolo e non vorrei spifferarvi nulla.

Parto dicendovi che onestamente non mi aspettavo nulla, siamo sinceri, è una serie piuttosto lunghetta e la cosa bella è proprio che è la storia di due persone, i protagonisti restano per tutto il tempo Erica e Blake, quindi cosa mai poteva inventarsi ancora l’autrice?
Non voglio ripetermi ulteriormente, dato che vi ho già assillati nelle precedenti recensioni, ma la Wild è la Wild, e mai abbassare la guardia o metterla in dubbio! Infatti, eccoci qui…
Inizialmente era tutto non troppo travolgente, invece mano a mano il tutto si intensifica ed eccoci che un secchio di acqua gelida ci si rovescia addosso. Sapete cosa ho pensato? Prima ho terminato il capitolo, poi, nonostante l’innegabile preoccupazione, la curiosità e tutti i miei sentimenti contrastanti, mi sono messa a ridere pensando “Ma come ci riesce?”. È una scrittrice in grado di capire il momento esatto in cui il lettore abbassa la guardia e lì, COLPO DI SCENA! Pur volendo, è impossibile prevederla!
Adoro questa scrittrice ed adoro questa serie.

Ve la consiglio donne, perché vi avviso, prima o poi anche io avrò il mio Blake Landon!

Oh ovviamente vi ricordo che essendo una serie, dovete leggerli in fila.

Vi abbraccio
C.

PS: Sono piuttosto arrabbiata con la casa editrice, che ha preso la disgustosa decisione di ritardare l'uscita del nostro (credo ultimo) tanto atteso volume.

Nessun commento:

Posta un commento