martedì 20 giugno 2017

Parliamo della Maschera purificante L'Oreal

Eccomi di nuovo qui a parlarvi di una maschera di bellezza per il viso.
L'Oreal Paris ne ha create ben tre, per riuscire a soddisfare diversi bisogni e per adattarsi ai vari tipi di pelle. Io ho provato SOLO quella purificante (verde) per ora, ma conto di provare almeno anche quella nera.
Prima nota stonata? Il prezzo. Se ne consiglia la vendita al modico prezzo di 10€ (anche se tra sconti e cose simili si trova anche a meno), credo di averla pagata circa €6,50 (se non sbaglio).
Si presenta così

Carino il vasetto di vetro. Effettivamente non secca la pelle e comunque con un vasettino si dovrebbero fare circa 10 applicazioni, io ne ho fatte certamente meno e non 10 comunque...
Una volta stesa sul viso è piacevole, ma impiega un po' di più rispetto alle altre maschere all'argilla ad asciugarsi. 
Una volta tolta la maschera la pelle è effettivamente più liscia, ma con 2€ in erboristeria acquisto il sacchetto di argilla che mi dura 3 mesi ed ha un effetto nettamente superiore.
Nel complesso un buon prodotto, ma a parer mio il prezzo non è competitivo.

Se potete provatela e fatemi sapere.
Baci
C

Nessun commento:

Posta un commento