domenica 27 novembre 2016

1,2e3...ho imparato da Elisa Gentile #2


1,2e3…#2
COSA MI HA INSEGNATO ELISA GENTILE CON LA SUA TRILOGIA DELLE BUGIE.

1.     Le ragazze italiane hanno una marcia in più!
E già, io in realtà l’ho sempre sospettato, ma la Gentile me l’ha dimostrato. La sua Selvaggia nella “trilogia delle bugie” ha origini italiane, ed è bella, affascinante, intelligente e scaltra, forse un po’ troppo fragile, ma ha una innegabile marcia in più rispetto a quella stronza (concedetemi il termine, perché vi assicuro che “stronza” è dire poco) di Monya.

2.     Gli uomini sono ingenui.
Non immaginavo che lo fossero fino a tal punto, ma a quanto pare…
In realtà quella che noi donne percepiamo come una cattiveria, stronzaggine, meschinità, è più semplicemente definibile INGENUITÀ. Cioè loro in realtà, non sanno nemmeno quello che fanno, si rendono conto del loro operato quando capiscono cosa stanno perdendo. Non è una giustificazione, io non perdonerei mai un tradimento, ma restano ingenui, una donna può metterli “a giro” come e quando vuole. E poi siamo noi donne “il sesso debole”…

3.      I cani sono un po’ come la storia d’amore tra Lancillotto e Ginevra, che ha poi fatto innamorare Paolo e Francesca, aimè finiti all’Inferno (ma ancora insieme e felici, ci conferma Dante).
Ma daiii, esistono ancora le persone che dicono che i cani fanno schifo? Che gli animali fanno schifo? NON DITELO A ME CHE DIVENTO PERICOLOSA!
Già, non sapete quanto si acchiappa se si porta a spasso il cagnolino o cagnolone che sia, se lo si porta al parco ecc… Certo è che se cercano di abbordare a me, neanche me ne accorgo, io ho occhi solo per il mio Ares, quindi se le ragazze sono come me e non come Selvaggia e la sua Venere, allora forse forse qualche problema potrebbe esserci. È anche vero che se ti si presenta un Jayden davanti diventerebbe difficile non notarlo, perciò se mai dovesse capitarmi vi farò sapere!



Nessun commento:

Posta un commento