domenica 3 dicembre 2017

RECENSIONE: Urban detox mask

Ciao ragazze,
come vi avevo già detto su Instagram, ho comprato questa nuova maschera di Nivea. L'ho trovata in offerta ed ho deciso di provarla. Dunque dunque, il prezzo reale non so a quanto ammonti, io l'ho pagata 3€ ed essendo un tubetto, il prezzo non mi è affatto sembrato esagerato. tenete sempre presente che le maschere monouso, anche quelle dello stesso brand in offerta e parlo di OFFERTE, le trovate in sconto massimo ad 1€ e mai meno, quindi è conveniente. 
Ecco qui sotto il tubetto in questione.

Come si vede nella foto, la confezione è composta da 75 ml di prodotto, il quale è composto da argilla bianca e estratti di magnolia. L'argilla bianca è ben nota per il suo effetto astringente e purificante, mentre per quanto riguarda la magnolia mi sono dovuta informare (ahahahahah!), non ne sapevo abbastanza sulla questione. Sono venuta a sapere che la magnolia vanta proprietà antisettiche e dermo-igieniche, utili nel prevenire le infezioni della pelle, nonché svolge un'azione dermopurificante all'interno di maschere e creme per il viso, ed è proprio questo il caso. 
Arriviamo a noi, questa bella mascherina ci promette di svolgere un'azione effetto peeling e purificante, anzi extra purificante in 1 solo minuto
Sul sito ufficiale trovo scritto (e cito testualmente): "adatta per tutti i tipi di pelle, in un solo minuto purifica la pelle, lasciandola straordinariamente liscia e pulita. 
Detossina la pelle riducendo gli stress ambientali.
Elimina le cellule morte della pelle con un delicato effetto peeling e fornisce pulizia extra profonda alla pelle.
Affina i pori e purifica la pelle, lasciandola straordinariamente liscia e pulita."
Ma funziona veramente?
Vi dico subito che il fatto che agisce in un solo minuto è una grandissima figata! Cioè ragazze, anche se avete poco tempo e vi accorgete di avere la pelle un po' unta, potete applicarla mentre vi lavate i denti o vi infilate scarpe e pantaloni, poi pulite il viso, uno strato di crema e potete truccarvi. Quindi una cosina positiva già c'è!
Ok, è veloce, ma allora funziona? Per me sì! Ne sono stata assolutamente soddisfatta e vi dico la verità, non me lo sarei mai aspettato! Effettivamente dopo l'applicazione la mia pelle era liscissima e pulita, (non aspettatevi di far sparire in un minuto tutte le vostre imperfezioni, quello no!) ho avuto una sensazione proprio "DETOX" per utilizzare una parola a caso (ahahahah). 
Mi è piaciuta tanto tanto e ve la consiglio, soprattutto per tutte quelle ragazze che hanno la pelle un po' grassa o mista, è un prodotto che a me è piaciuto molto.

Spero di esservi stata utile e se il post vi è piaciuto lasciatemi un commento!
Baci
C.

Nessun commento:

Posta un commento