giovedì 5 gennaio 2017

SEGNALIAMO: Come in primavera


TITOLO: Come in primavera

AUTORE: Lucia Cantoni

Self pubblishing

GENERE: Rosa

PAGINE: 133

PUBBLICAZIONE: 15 gennaio 2017

PREZZO EBOOK:  € 0,99


Dove si può acquistare? 
Semplice, Qui


ESTRATTO

"Abbassò la maniglia e gli mancò il fiato. Si voltò immediatamente appoggiando i palmi aperti al marmo del lavandino e osservando la sua espressione imbarazzata allo specchio.
«Buongiorno.» Chiosò allegra, Lizzie, emergendo con le spalle dalla vasca colma di schiuma.
«Cazzo, Lizzie, non si usa più chiudere la porta?» domandò con il cuore in gola, cercando di non pensare al corpo nudo della sua amica a così poca distanza da lui, coperto solo da schiumose bolle di sapone.
«Non credevo che Daniel Harringhton, l’impenitente sciupafemmine, si sarebbe imbarazzato come un ragazzino!» ridacchiò lei, smuovendo appena lo specchio d’acqua e appoggiando i piedi sul bordo della vasca. Danny socchiuse gli occhi.
«A che gioco stai giocando, Lizzie? Ti ricordo che sono un uomo e potrei stufarmi di scherzare…» "



Prima della sinossi un commento personale, posso?
Questa copertina è stupendaaaaa! Me ne sono innamorata!


SINOSSI
La vita di Lizzie sembra uscita dalle dolci pagine di un romanzo rosa. La sua piccola, perfetta, esistenza si divide tra il lavoro che ama e che ha sempre sognato sin da bambina e Brady, il suo ragazzo dai tempi del liceo, un ex giocatore di football divenuto pilota di un’importante compagnia aerea. Un ultimo pezzettino del suo cuore è occupato da Danny, il suo migliore amico, la persona di cui si fidi di più al mondo…
Eppure Brady adora i lamponi e, come le diceva spesso la nonna, “per quanto sia dolce e delicato il loro gusto, chi ti regala dei lamponi ha qualcosa da farsi perdonare… hanno un unico significato ed è quello del rimorso”. Infatti i problemi non tardano ad arrivare e proprio durante il giorno del matrimonio, Lizzie sente tremare la terra sotto i propri piedi, la vita che ha sempre conosciuto sino a quel momento si sgretola, rivelando il suo doloroso e reale volto: il suo fidanzato non è chi dice di essere e la cerimonia salta… tuttavia Danny, l’unica vera certezza della sua vita è ancora al suo fianco, con una promessa d’amore che sarà difficile rifiutare. Accompagnata dal magico linguaggio dei fiori, riuscirà Lizzie a riaprirsi alla vita e a sbocciare con rinnovato vigore, come un mughetto baciato dalla primavera?



Buona lettura
C.

Nessun commento:

Posta un commento